giovedì 22 novembre 2018

rebus (5-6-2-7)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

🌝   = luna piena

Buonanotte 😴

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

🌂= Buongiorno XXXXX xxxxxx XX XXXXXXX Scommetto che Felicetta è brava anche in questo e tu Sab, te la cavi? Buon giovedì, purtroppo la notte non mi tolto la nebbia che avvolge il rebus di ieri ma, vedo che anche il super Fabio ha difficoltà..... Ciao ciaoooooooooooo


_________________________


Scommessa perduta!

Alla prossima

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

riscrivo la soluzione perchè mi è venuto il dubbio di aver scritto: xxxxx xxxxxx xx xxxxxxx, se ho scritto giusto elimina questo mio nuovo commento: XXXXX xxxxxx XX XXXXXXX

_____________________________


Hai scritto sempre la stessa frase   ��

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Se l'ombrellino di Newlook è chiuso vuol dire che non piove ... iahooo!!!

Buona giornata a tutti

F.

Sab e Feli ha detto...

BUONGIORNO!

Come me la cavo con la XXXXXXX?

CAPRA CAPRA CAPRA
:)))

Sab

Sab e Feli ha detto...

ho appena finito di postare altri rebus

siamo ad ottobre 2019

per novembre e dicembre sono tutti da fare

mi daresti una mano?

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Ho bisogno di una revisione mentale , ahahaahah XXXXX XXXXXX XX XXXXXXX Pensavo fossi brava anche in questo😉 , sai fare tante cose e sei sempre in fase di perfezionamento. ciao ciaooo

soluzione ok

________________________

sai? non mi tenta per niente

buona mattinata

F.


Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XXXXXX XX XXXXXXX Domani assente...un caro saluto Fabio

Soluzione ok

_______________________

Assenza giustificata!

Buon pomeriggio

F.