venerdì 14 dicembre 2018

rebus (4-2-5-4)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

✨πŸŒ™

Buonanotte

F.

Sab e Feli ha detto...

Conto alla rovescia:

a NATALE mancano 10 giorni - 18 ore

πŸŽ„ πŸŽ„ πŸŽ„ πŸŽ„ πŸŽ„ πŸŽ„ πŸŽ„ πŸŽ„ πŸŽ„ πŸŽ„

Buona giornata

F.

newlook ha detto...

πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„

Marj copiona, ahahahah

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Ecco che la nostra "MATEMATICA" ci aggiorna sulla situazione pre-Natale.Grazie prof.! XXXX XX XXXXX XXXX spero di non vederne mai in casa, schifooo. Un abbraccio ciao ciaooooooooo

Soluzione ok

_________________________

io ne ho visti tanti a Pisa camminando .... davvero orribili ....

🐁 🐈

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Ma non Γ¨ possibile che non ci sia il mio precedente commento. L'ho inviato dal PC quindi non posso incolpare il cellulare. Va beh riscrivo almeno la soluzione, senza il precedente commento: XXXX XX xxxxx XXXX vediamo un pΓ² se questo raggiunge i destinatari a ri ciaooooo
E
__________________________

ahahahahhhh!!! soluzione errata!

Ogni tanto fermati, non correre sempre!

πŸƒ

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXX XX XXXXX XXXX ....e sta arrivando pure la neve Ciao Fabio

Soluzione ok

_______________________

Buon pomeriggio

F.

Sab e Feli ha detto...

finalmente Γ¨ VENERDI'!!!
Qui la neve per ora non c'Γ¨, io mi preparo e vado a teatro

a domani!
Sab