domenica 16 dicembre 2018

rebus (7-5-1-6)


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...

🐞

Buonanotte!

F.

Sab e Feli ha detto...

🌺 🌺 🌺 🌺 🌺 🌺 🌺 🌺 🌺 🌺

Buongiorno!

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Buongiorno ho verificato il mio ma, non è in queste condizioni, ahahaah XXXXXXX XXXXX X XXXXXX Penultima domenica che precede il S.Natale ancora 9 gg. di tour de force poi si torna alla normalità. Ciao bella gente, trascorrete una bella domenica Sab tutto bene? Ciao ciaoooooooooooooo 💃 🌹 💃 🌹 💃 🌹 💃 🌹


soluzione ok

____________________

chiarite le idee, oggi mi dedico ai regali

🎁 🎁 🎁 🎁 🎁 🎁 🎁 🎁 🎁 🎁

buona domenica

F.

Sab e Feli ha detto...

BUONA DOMENICA!

Ho controllato il mio, non è rotto ma gli manca un bottone, quindi dopo una passata in lavatrice mi toccherà cambiarli tutti... Non mi piacciono i bottoni spaiati, anche se non li vede nessuno.

Qui tutto benino, la Pi è tornata IN GRAN SPOLVERO ma mi è cioccato l'Orko.
Tosse e mal di gola, non parla ed è cattivo come pochi.

ciàà
Sab

newlook ha detto...

Sab che non parli non p un male, ma se è cattivo, a giusta agione lo chiami Orco, ahahaahh

Quando gli uomini sono ammalati, cambiano carattere, non sanno sopportare!

Feli pacchetti e pacchettini tutti pronti?
IO oggi ne ho confezionati tantissimi ma, nemmeno uno per me, mi ridurrò alla vigilia, di sicuro.

Buona serata
ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha risolto il rebus

Ciao

F.