martedì 18 dicembre 2018

rebus (7-6)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Dal caldo delle mie coltri vi mando 💌 il mio

BUONGIORNO

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

Buongiorno ricevuto, grazie. Ecco dov'è finito il mio asse da stiro, rispediscimelo subito che, prima o poi dovrò stirare qualcosa 🤣 🤣 🤣 XXXXXXX XXXXXX Ciao a tutti 🙋‍♀️ x Sab e Fabio, forse non riuscire a postare le faccine perchè usate un'altro browser invece di Google.Per sbaglio stamane ho aperto Cromium e non c'era l'opzione. Ciao ciaoooooooooooooooo

Soluzione ok

______________________

Lascia perdere lo stirare, prepara il caffè ☕️ che arrivo!

Buona giornata

F.

P.S. Hai aperto le finestre?

newlook ha detto...

Sono già uscita, stamattina è tutto ghiacciato, come faranno ad usare le macchine parcheggiate in strada???? i vetri sono completamente gelati.

Caffè pronto, fai in fretta che si raffredda-

A dopo

Sab e Feli ha detto...

Ma dove vai in giro la mattina all'alba?

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXXXX XXXXXX .....Prima bisognerebbe sapere cosa è il broswer... Ciao Fabio

Soluzione ok

__________________________

Boh!

Buon pomeriggio

F.

newlook ha detto...

Intendevo dire che tu e Sab invece di usare Google Crome usate un altro.......

Feli te lo dico piano per non farlo sentire a Sab, al mattino vado in Chiesa alla recita delle Lodi e una breve Lectio.🙏

Buona serata a tutti
ciao ciaoooooooooo

Sab e Feli ha detto...

anche se sussurri ti ho sentito Marj!!! ahahahah
Brava bravissima, ti invidio molto per la tua fede, e lo sai che non scherzo adesso.
Vorrei averla anch'io.

Recita una prece anche per me.

smack

Sab

newlook ha detto...

In realtà non prego molto, più che altro ascolto ma,
non mancherò di ricordarmi di te.

Bacio