martedì 29 gennaio 2019

rebus (5-8-3-10)


3 commenti:

  1. Il meteo promette sole anche oggi ed io ci credo.

    Buon martedí

    F.

    RispondiElimina
  2. Newlook ha detto...

    XXXXX XXXXXXXX XXX XXXXXXXXXX Fabio non ha risolto il rebus???? non ci posso credere

    soluzione esatta

    _________________________

    lui ha dimenticato o io ho fatto qualche pasticcio? glielo chiederò

    ciao

    F.

    RispondiElimina
  3. Fabio ha detto...

    Sicuro anzi sicurissimo di averlo postato ma a quanto pare comincio a perdere i colpi Rimedio subito XXXXX XXXXXXXX XXX XXXXXXXXXX Ciaoooooooo Fabio

    soluzione ok

    ______________________

    io invece li ho perduti del tutto ... ahimè! ...

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao