martedì 22 gennaio 2019

rebus (8-2-8)


10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

XXXXXXXX XX XXXXXXX
In attesa del grande gelo annunciato prepariamo capi pesanti e caldi, cuffie, guanti e sciarpe. Solo la fessura degli occhi lasceremo libere,ahahaha Buona giornata e ciao ciaooooooo
newlook

Per ora qui è tutto sotto controllo, spero tanto nelle previsioni errate, ma mi sa che qualche fioccho di bianca BIP!BIP!BIP! ce lo dobbiamo proprio aspettare.

Buon martedì!
Sab

Sab e Feli ha detto...

XXXXXXXX XX XXXXXXXX Io ho gia pronta la slitta......
Ciao Fabio

soluzione esatta anche per il nostro ragazzone già attrezzato per ogni evenienza!
Io continuo a sperare...


cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

ho finito or ora di costruire e fornire il mio igloo

buon pomeriggio

F.

NewLook ha detto...

Io ho adottato un'altra soluzione, lascio il freddo paese 😎

Sab e Feli ha detto...

quando parti?

più di una volta ho pensato di imitarti ma l'amica con cui vado a mare non prende l'aereo ...

🏊‍♀️

F.

NewLook ha detto...

Partiamo giovedì sera.E' godurioso partire a gennaio. Peccato che la tua amica tema il volo. 😏
Buona serata e buona cena 🍵🥙🍐

Sab e Feli ha detto...

pronta per il decollo allora 🛫 ✈

valigia pronta? non metterci però dentro il nostro sole 🌞

buone vacanze ...

mare mare mare ...

🌊 🌊 🌊 🌊 🌊 🌊 🌊

🏊‍♀️ 🏊‍♀️ 🏊‍♀️ 🏊‍♀️ 🏊‍♀️ 🏊‍♀️ 🏊‍♀️

💖

F.

Sab e Feli ha detto...

buon viaggio Marj.
Da lassù dall'aereo lascia un pensierino a tutti noi... e se ti avanza, anche a me che domattina SUPERSGRUNT mi sa che mi becco la temuta, e con lei un'oretta di viaggio avanti/indré

TUTTA SALUTE

smack
Sab

newlook ha detto...

Ragazze tranquille, il sole velo lascio tutto a casa, mi accontento di quello che ci sarà laggiù 🌞🌞🌞

Magari la biancarompina non fa visita, a volte sbagliano le previsioni, non disperare.

Anche se partiamo domanisera , valigia quasi pronta perchè ho queste due giornate impegnate quindi, mi sono portata avanti, aahahah

Ciaooo

newlook ha detto...

Ragazze tranquille, il sole velo lascio tutto a casa, mi accontento di quello che ci sarà laggiù 🌞🌞🌞

Magari la biancarompina non fa visita, a volte sbagliano le previsioni, non disperare.

Anche se partiamo domanisera , valigia quasi pronta perchè ho queste due giornate impegnate quindi, mi sono portata avanti, aahahah

Ciaooo