mercoledì 20 febbraio 2019

rebus (5-8-1-6)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...

XXXXX XXXXXXXX X XXXXXX quando sarà,Sab lancerà i suoi famosi bestemmioni laici 😂 A noi una splendida e fresca giornata febbraiola. Ciao ciaoooooo ☕ 🍮 🌺

Soluzione ok

________________________

Tra una lugubre giornata invernale e una insopportabile giornata estiva preferisco la ???

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Che fine ha fatto il bel sole dei giorni scorsi?

Se è da voi mandatemene almeno un raggio

Ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Niente bestemmioni laici per oggi, anche se ne ho coniati un paio di cui rivendico i diritti d'autore. Il termometro della mia BELLISSIMA macchinina nuova segnava 1°C.
Quindi mie ragazzuole et ragazzuolo (lieta che sei in guarigione Fabio) se vi stavate preparando alla primavera e avete già fatto il cambio degli armadi (impossibile!!!)...
MANCA UN MESE.


ciààà buona giornata
Sab

Sab e Feli ha detto...

io ho già conservato lo scaldosonno, tutte le calze di lana, i sottogiubotti, i guanti, i cappellini, le sciarpe pesanti, gli stivali ... anche se dovesse nevicare non li riprenderò ...

ciao ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...

XXXXX XXXXXXXX X XXXXXX Buona giornata Fabio

soluzione ok

______________________

buona serata

F.

newlook ha detto...

Felicetta ma...non ti sembra presto per un'azione del genere!
Io ho ancora tutto a portata di mano e, fino a fine aprile rimangono in circolazione, si sa che ogni anno ci gioca brutti scherzi.

Sab se veramente soddisfatta del vostro nuovo acquisto, bravi, avete scelto bene!

Ciao

Sab e Feli ha detto...

Chiamala "voglia di primavera "

Ciao

F.

Sab e Feli ha detto...

Cosa hai acquistato, Sab?

Ciao

F.