lunedì 17 giugno 2019

rebus a incastro (5-10)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

💙💜💚🧡💛💙💛🧡🖤💜💚

F.

NewLook ha detto...

Cosa ci fanno dei gamberi sopra un vinile?
Anche questo rebus non è alla mia portata 😶
Potrebbe iniziare con GAMBE RI.....

Buona settimana.
❤ ❤ ❤

🦋 🦋 🦋

Sab e Feli ha detto...

È un rebus ad incastro ... e quelli non sono gamberi ...


❤️

Buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...

primo giorno di ferie, che è coinciso con l'arrivo (FINALMENTE) del tesssssoro.2

Per il momento io e il ciclomotore ci stiamo studiando. Reciprocamente.

E' un po' (MOLTO) elettronico, non ti perdona niente, se sbagli la procedura d'accensione è un dramma in 4 atti, ma su strada è come il tesssssoro.1.

QUASI. eh sì signorino, 'sta storia delle chiavi mancanti non è che mi convince tanto.

Vedremo.

Domani giornatina impegnativa, son ferie per modo di dire, ho (abbiamo) più impegni adesso che in tutto un anno solare.

e deve ancora arrivare il TAPPARELLA DAY: un giorno all'insegna delle finestre, del nostro appartamento e di quello dei miei suoceri (in affitto)

ce la possiamo fare oh yesss

Sab

Sab e Feli ha detto...

Feli ha detto...
È un rebus ad incastro ... e quelli non sono gamberi ...


sì sì Marj sono quelli delle linguine...

ciao ciao Feli.. se mi sgridi adesso c'ho una corazza che la tartaruga mi fa un baffo


BUONA NOTTE ragazze
Sab

NewLook ha detto...

Potrebbe iniziare con TASTI

Sab e Feli ha detto...

👎

F.