martedì 20 agosto 2019

rebus (10-6)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

🕕 è tempo di svegliarsi!

non avete sentito il 🐔 ?


allora faccio suonare la ⏰ !


buon martedì

🍀

F.

NewLook ha detto...

Non ho sentito il 🐓,
non ho fatto suonare la 🔔,
Mi ha svegliata la voglia di ☕.

Buona giornata ciao ciaooooo

NewLook ha detto...

Al momento non ho capito il rebus potrebbe iniziare con INFLAZIONE?

Sab e Feli ha detto...

no!

per ora pensa al pranzo

buon appetito

F.

Sab e Feli ha detto...

e buona digestione da me.
Dopo la giornata orripilante di ieri non è che oggi vada molto meglio...

meno male che stasera il mio Orko mi porta al ristorante
:)


e chi dimagrirà mai???

cià
Sab

NewLook ha detto...

INTERROTTO....... 😉

Sab è giusto 🎉
Non farti problemi, c è sempre tempo x i sacrifici 😂

Sab e Feli ha detto...

NO!

SGARRARE UNA TANTUM NON FA MALE, ANZI AIUTA AD ESSER LIGI ...

BUONA NOTTE

💖

F.