lunedì 26 agosto 2019

rebus (2-6-14)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!

💙

F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!

💚

F.

NewLook ha detto...

Buongiorno a voi e buon inizio settimana.
LA SPIDER DECAPPOTTABILE

meglio la 🚵 😂 😂 😂

Ciao ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

È vero ed io ne ho gran nostalgia.

Imparai ad andare in bici da grande, per una scommessa con Andrea, e da allora fu il mio mezzo preferito.

La lasciai, anzi la regalai per non cadere in tentazione, dopo la morte di Andrea, per far star tranquilli i miei figlioli lontani.

🚲

Quante rinunce si fanno per i figli!

Beh! I miei però lo meritano.

🌞 Buona e bella giornata!

F.

Sab e Feli ha detto...

Buon lunedì ragazze, per me e le mie ferie è iniziato il conto alla rovescia
-6


cià
Sab

NewLook ha detto...

Anche x me la bici è un fantastico mezzo di trasporto 🤩.
Sab resisti I giorni volanoooooo

Buon pranzo 🥙 e ☕

NewLook ha detto...

Oggi un mese che il mio fratellino è volato via 🙏

Sab e Feli ha detto...

E' STATO PER ME UN VERO AMICO, NON LO DIMENTICHERÒ MAI

UN ABBRACCIO

F.

Sab e Feli ha detto...

in ritardo, un pensiero a Fabio.
Anche se virtuale eri mio amico e rimarrai sempre nol mio cuore, come la dolce Marilicia


Sab