sabato 19 ottobre 2019

rebus (8-3-8)


5 commenti:

NewLook ha detto...

MANGIARE CON APPETITO

per me è sempre così 😋😋😋

Felicetta non ti alzi perché ☔?
Buon sabato ragazzuole anche se a Sab tocca il turno serale, domani è festa.
Non faccio una torta da tanto tempo,ora la preparo che a pranzo ho ospiti.
Torta light con amaretti, sperimento oggi, mai fatta prima e, se non è buona, la mangio tutta io pucciata nel latte di soja. 😂 😂
Ciao ciaooooo 🖐️

Sab e Feli ha detto...

Per me "l'appetito vien mangiando", più mangio e più ho voglia di mangiare ... e più ingrasso ... è una lotta continua con me stessa ... a volte mi vien voglia di lasciarmi andare ... donna cannone!

... ed ora anche la pioggia ... agli arresti domiciliari ... e neanche una finestrella da cui spiare il cielo ... sono stanca di pulire vetri ...

Come inizio di giornata va bene? Mi sono lamentata abbastanza? Per oggi ho fatto il pieno ... è proprio vero che i vecchi non fanno che brontolare ... è il troppo tempo libero!

______________________

che profumino!!!

È meglio che mi allontano ... altrimenti mi vien voglia di chiederti la ricetta e poi ... un sol boccone!

Buon sabato

F.

Sab e Feli ha detto...

Felicetta quando hai finito la torta di Marj passa da me che ho quella di mele ed uva quasi tiepida.
Ti va?


Buon sabato ragazze
Sab

Sab e Feli ha detto...

non mi tentare!

anche stamattina, per non far torto a nessuno, ho fatto tre volte colazione con cappuccino e cornetto ... SCOPPIO!!!!!!

BBBOOOOMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!

f.

NewLook ha detto...

Felicetta è verissimo che l appetito vien mangiando. Dopo "il pieno" del pranzo con torta, gelato ecc cc. Ieri sera non avevo fame ma, con le gambe sotto il tavolo, ho mangiato eccone....
Sab chissà che buona la tua 🥧 torta, mmmmh 😋 😋 😋