sabato 31 ottobre 2020

rebus (4-2-5)


5 commenti:

Sab e Feli ha detto...


Buonanotte!

F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno ! XXXX XX XXXXX Questa frase mi ricorda quando lavoravo, nei preventivi o stati di avanzamento lavori indicavo posa in opera a corpo, o a mq. ... bei tempi, quanti anni in meno sulle spalle! Stamattina sono di turno in Bottega quindi, colazione, scelta outfit, trucco e parrucco e viaaaa 😂🤣😂 bugie bugie, non mi trucco mai, sono acqua sapone. Ciao ciaoooooooooooooooooooo

Sono in turno anche io Marj, quindi
BUON LAVORO A NOI

e soluzione ok

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

P.S. io mi trucco poco, e solo gli occhi ma ultimamente, facendo smart working...
stendiamo un velo pietoso sul look

Sab

newlook ha detto...

Io ho deciso di vestite decente anche in casa, basta tute, abbiamo un sacco di abbigliamento che non usiamo quindi, lo sfrutto in casa.
💃💃💃

Sab e Feli ha detto...


è dal 6 marzo che non mi trucco più ... per l'abbigliamento casalingo non rinuncio alla comodità delle tute ... l'abbigliamento che non uso più lo regalo ...

buona domenica

F.