domenica 28 febbraio 2021

rebus (10-10)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...


dormite bene

F.

Sab e Feli ha detto...


Newlook ha scritto...

Feli nonostante il tuo augurio non ho dormito molto bene,
dalle 3 alle 4,30 ho letto non avevo sonno.
Dormirò mwglio stanotte.


xxxxxxxxxx XXXXXXXXXX

Buona domenica a tutte

ciao ciaoooooooooooooooo

28 febbraio 2021 08:41


_________________________________________

troppo stanca? troppi pensieri? cena pesante? troppo presto a letto? troppo felice? o hai sbagliato a contare le pecore?

abbuffati di sole e stanotte dormirai alla grande

buona domenica

F.

NewLook ha detto...

Nessuno dei motivi elencati, solo mancanza di sonno, x fortuna non ne risente il io fisico e stamattina abbiamo già camminato parecchio 🤗

Anonimo ha detto...

Buona domenica!
Sab

Giuseppe Esposito ha detto...

Buon 1° marzo ragazze. Potreste darmi un aiuto ? 😁😁😘Buona serata Sab e Feli e tutti 🙋🏼‍♂️

Sab e Feli ha detto...


aiutino o soluzione?

1) di chi è D R?

2) ... facile!

3) tanti pettini e una sola forbice, pezzo unico!

sufficiente?

ciao ciao, Giuseppe!

F.

Unknown ha detto...

è CONFONDERE la prima parola?

Giuseppe Esposito ha detto...

Grazie Feli 💮 molto gentile come sempre. Buon pomeriggio ragazze/i 👍

Sab e Feli ha detto...

altrettanto a te Giuseppe!
Sab

Sab e Feli ha detto...

No, non è confpndere la prima parola

cià
Sab

Unknown ha detto...

Giuseppe ha colto subito il suggerimento
io, capa tosta, NO

La prima parola non la trovo, mi spiace non riuscire a fare i compiti ma, non è per mancanza di volontà, è mancanza di capacità.
Proff non bacchettarmi sulle mani che ho l'artrosi, ahaahahha

Ciaooooo

Sab e Feli ha detto...


1) di chi è D R?

2) ... facile!

3) tanti pettini e una sola forbice, pezzo unico!

più di questo non riesco a dire 🙊

F.