domenica 30 gennaio 2022

rebus (1-1-6-3-5-5!)

 


6 commenti:

Sab e Feli ha detto...


ed ecco un'altra meravigliosa giornata di tutto sole persa

buona domenica

F.

newlook ha detto...

C'è vento forte Felicetta meglio stare in casa, non ti rammaricare che la primavera è vicina.

Mi unisco al coro di AUGURI SAB,
il rebus non lo so risolvere ma che oggi è l'onomastico di Sab l'ho capito, e menomale ahahahaah

Buona domenica raga

Ciao ciaoooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...


qui non si muove neanche una foglia ... ed io al balcone rubo quanti più raggi di sole posso

speriamo che poi a marzo il 2022 non ci faccia lo scherzetto della neve

___________________________

non oggi, ieri (ma lei non lo sa)

il rebus mi ha costretta a posticipare di un giorno

___________________________

buona giornata

F.

Sab e Feli ha detto...


Newlook ha scritto...

X X XXXXXX XXX XXXXX XXXXX

Bel rebus Feli, brava.
Qui il vento continua ma fa caldo, lungo il fiume era uno spettacolo. Ora in cucina, preparo polenta e funghi 🍄

Ciao ciaooooooo

30 gennaio 2022 11:35


_______________________________________

appena potrò mettere la testa fuori dalla porta starò fuori casa una intera giornata, sole vento pioggia o neve non importa

buon pomeriggio ... io continuo a lucidare la mia cucina ... meglio lucidare che cucinare ...

F.

Sab e Feli ha detto...


Paola ha scritto...

X X XXXXXX XXX XXXXX XXXXX

Buon onomastico, Sabrina!!!!

Paola :D

30 gennaio 2022 20:48


__________________________________________

buona anzi buonissima giornata

mmm

Sab e Feli ha detto...

GRAZIE ! GRAZIE! GRAZIE!!!
Ora posso festeggiare anche io l'onomastico

yuppi!!!

un bacione a tutti !
Sab