giovedì 27 gennaio 2022

rebus (8-6)

 


5 commenti:

donna Felicetta ha detto...


questa notte una stellina ⭐ lascerà mamma Luna 🌙 per farti compagnia

sogni d'oro

F.

Sab e Feli ha detto...


Newlook ha scritto...

Ma che bella buona notte ci hai lasciato, grazie donna Felicetta.

XXXXXXXX XXXXXX

deve essere meravigliosa la Malesia, spiagge da sogno, chissà, magari un giorno.....
prima che ci scada il passaporto nel 2024 perchè poi penso che non lo rinnoveremo , ci accontenteremo di stare in Europa.

Buona giornata ancora uggiosa

Ciao ciaooooooooo

27 gennaio 2022 08:44


_______________________________________

mai dire mai

buona giornata

F.

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio!!!
Ieri, tra le tante cose, ho accompagnato mio nipote a farsi i fori ai lobi, e già che la farmacista aveva la pistola calda, me ne sono fatto fare uno anche io.
E così, in totale la Sab ha 7 fori alle orecchie


(si capisce cosa mi piace come gioiellieria?)
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...


🦊 : che orecchie grandi hai!

io invece li ho eliminati per non attirare l'attenzione ai miei apparecchi acustici (ho i capelli cortissimi)

buona serata

F.

Sab e Feli ha detto...


Paola ha detto...

XXXXXXXX XXXXXX

Baci, baci (da lontano)
Paola

27 gennaio 2022 20:07


____________________________________

baci baci baci

🥰

mmm