giovedì 21 marzo 2024

rebus (7-3-5)

 


6 commenti:

newlook ha detto...

Buongiorno
e mi fermo qui......

Non ho capito una mazza,forse perchè non ho ancora fatto colazione?

Evviva la primavera
Ciao ciaooooooooooooo

Felicetta ha detto...


emmeti ha scritto...

Buongiorno a tutte/i,

XXXXXXX XXX XXXXX

Un caro saluto
emmeti

21 marzo 2024 alle ore 05:48


_______________________________________________

buon pomeriggio

F.

Felicetta ha detto...


rosetta52 ha scritto...

XXXXXXX XXX XXXXX

Buon giovedì
rosetta52

21 marzo 2024 alle ore 08:42


________________________________________________

buon pomeriggio

F.

Anonimo ha detto...

1° giorno di primavera - oggi 20 gradi all'ombra
rebus risolto a metà ( e poi mi vanto d'esser anche brava ahahahahahhaha )
temporale in arrivo: rumoroso, molto rumoroso ma innocuo

Buona notte
Sab

newlook ha detto...

Sab io nemmeno metà rebus ho risolto quindi, rispetto a me, sei brava 👏
🤩 🤩 🤩

Anonimo ha detto...

ERO brava, spesso ora mi fermo su rebus che dopo... hai voglia a trovare scuse!

ciao Marj