lunedì 4 marzo 2024

rebus (7-7-4-7)

 


4 commenti:

Felicetta ha detto...


emmeti ha scritto...

Buongiorno a tutte/i,

XXXXXXX XXXXXXX XXXX XXXXXXX

Un caro saluto
emmeti

4 marzo 2024 alle ore 06:00


________________________________________________

👍

buona giornata

F.

Felicetta ha detto...

Newlook ha scritto...

XXXXXXX XXXXXXX xxxx XXXXXXX

Nuova settimana,
la ☔ ci farà compagnia ma noi
faremo risplendere il ☀ dentro il ❤.

Ciao ciaooooooo

4 marzo 2024 alle ore 06:32


______________________________________________


7-7-4-7 e non 7-7-3-1-7

e prima che riprenda a correre corro a sbrigare varie commissioni

ciao ciao

F.

Felicetta ha detto...


rosetta52 ha scritto...

XXXXXXX XXXXXXX XXXX XXXXXXX

....


_______________________________________________

mi dispiace, ho perduto il resto del tuo commento (la gatta frettolosa fece i micini ciechi)

ti saluto caramente

F.

Anonimo ha detto...

Non so cos ho scritto precedentemente 🤔
Uno spiraglio di ☀ ci sta salutando
Marj

Non so neanch'io cosa avevi scritto prima, ma è quesa la soluzione esatta.

Buona notte a tutti, sia a che spera nel sole, sia a chi spera ancora un clima adeguato al calendario.
Ma mi sa che spererà invano.


cià
Sab