venerdì 3 maggio 2024

rebus (8-6)

 


6 commenti:

Felicetta ha detto...


emmeti ha scritto...

Buongiorno a tutte/i,

XXXXXXXX XXXXXX

Un caro saluto
emmeti

3 maggio 2024 alle ore 05:07


__________________________________________________

buon proseguimento di vacanza

F.

Felicetta ha detto...

Newlook ha scritto...

XXXXXXXX xxxxx

Buon venerdì
di vacanza x emmeti e a tutti quelli che rimangono a casina.

Ciao ciaooooooooooo


3 maggio 2024 alle ore 08:28


___________________________________________________

buon pomeriggio

F.

SOS: una bimba di dieci anni (prima comunione) quale regalo gradisce di più? (max € 250)

Felicetta ha detto...


rosetta52 ha scritto...

XXXXXXXX XXXXXX

Buon venerdì di diluvi
rosetta52

3 maggio 2024 alle ore 09:19


____________________________________________________
👍


alzo gli occhi al cielo e mi beo del suo bell'azzurro (colore degli occhi dei miei ragazzi, i miei invece sono verdi come le foglie che si lasciano solleticare dalla fresca brezza primaverile)

come sono poetica!!!!

strano per un capricorno

buon pomeriggio

F.

newlook ha detto...

Non trovo altra soluzione, la riscrivo

MANTELLI REGALI
magari stamattina ho commesso un errore di scrittura, visto che non rileggo!


Feli potresti farle un buono in un negozio di articoli sportivi
o un negozio che la ragazzina si serve normalmente,
non ho altre idee...

ciao ciaooooooooo

emmeti ha detto...

SOS di F. Chiesto aiuto a mia moglie, per per priorità:

1. Una bicicletta
2. Una festicciola con le amiche
3. Shopping a scelta

By emmeti

PS: bello qua sul Garda, solo troppa gente e traffico, sono riuscito a farmi una settantina di km in bici di cui venti zigzagando sperando di non essere investito o di investire a mia volta un qualche pedone. Che faticaccia 😅

Feli ha detto...


io per i regali sono sempre stata una frana ed ho sempre delegato a P. che, poverina!, ha avuto dalla sua mamma tanti regali ma raramente un regalo a sorpresa

vi ringrazio dei suggerimenti; vedo che sull'abbigliamento c'è un certo accordo ... vi farò sapere


qui oggi giornata bigia, mi auguro sia meglio sul Garda


👍 per Newlook! era la vocale finale errata


salutissimi

F.