lunedì 23 settembre 2024

rebus (4-7-2-7)

 


10 commenti:


  1. Anonimo23 settembre 2024 alle ore 02:41
    XXXX XXXXXXX XX XXXXXXX
    Forse gli antibiotici hanno fatto effetto.
    Buona notte a tutti. Torno a dormire, si spera
    Brida brida


    __________________________________________________

    spero davvero che gli antibiotici abbiano fatto effetto ed ora sei in piedi arzilla come non mai

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

  2. emmeti 23 settembre 2024 alle ore 05:35

    Buongiorno a tutte/i,

    XXXX XXXXXXX XX XXXXXXX

    Un caro saluto da
    emmeti


    _________________________________

    buon inizio di settimana

    F.

    RispondiElimina

  3. newlook 23 settembre 2024 alle ore 07:11

    XXXX XXXXXXX XX XXXXXXX
    quello che non ha fatto ieri sera l'Inter 🙄

    Buon Inizio di settimana.
    Ciao ciaooooo
    🌻 😘 🌻


    _______________________________________

    ecco una cosa che di te non sapevo ... tifi Inter

    aspettando copiosa pioggia ti saluto

    F.

    RispondiElimina
  4. Si tutti in famiglia tifiamo INTER ma ieri sera è stata una delusione, hanno giocato male

    Vado, ho il turno 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con Marilicia tifavo Napoli, ora seguo solo il Lecce (per farmi perdonare d'averla lasciata)

      👋

      F.

      Elimina

  5. Anonimo 23 settembre 2024 alle ore 09:33

    XXXX XXXXXXX XX XXXXXXX
    BUON LUNEDÌ DI PIOGGIA
    ROSETTA52


    _______________________________________________

    qui aspettiamo pioggia nel tardo pomeriggio

    buon pranzo

    F.

    RispondiElimina
  6. non amo il calcio, ma i miei genitori sì, eccome!
    Direi che erano quasi "ultras", ma di quelli buoni, senza violenza o epiteti vari.
    Io non ho mai seguito il calcio, anzi mi fa anche un po' c***re, ma capisco, eccome se capisco la Fede calcistica.
    Io che di fede non ne ho neppure una, e non mi manca. assolutamente. Lo so cos'è il buono o il cattivo, mi è stato insegnato e non mi sento una persona peggiore anche se non mi professo cattolica (e nemmeno buddista o scintoista o musulmana o ebraica)

    Buona notte
    Sab




    RispondiElimina
  7. dai Brida, un pò di riposo, un pò di aiuto medicinale e ritorni in pista meglio di prima!
    Lo so che sono sempre le stesse frasi, da chi sta in salute a chi un po' è in sofferenza...
    però danno una carica che...eh daje!!!
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao