mercoledì 25 settembre 2024

rebus a scarto (7-2-8-2-6)

 




11 commenti:


  1. emmeti 25 settembre 2024 alle ore 05:49

    Buongiorno a tutte/i,

    XXXXXXX XX XXXXXXXX XX XXXXXX

    Un caro saluto
    emmeti


    ____________________________________

    saluti

    F.

    RispondiElimina
  2. La fortuna dei principianti mi sta abbandonando ...
    Qui pioggia pioggia e ancora pioggia ...
    Ci riprovo più tardi
    Da sotto il Vesuvio
    Brida brida

    RispondiElimina
  3. Stamattina mi sono completamente dimenticata del rebus, mi devo preoccupare? Direi di si.
    Ora non posso studiarlo, rimando a domani. Ciao ciaoooo 😘
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No carissima, non ti preoccupare.
      A me capita continuamente... e non solo con il blog.
      Sab

      Elimina
  4. XXXXXXX XX XXXXXXXX XX XXXXXX
    Buona serata
    rosetta52

    Brava Rosetta!
    buona notte
    Sab

    RispondiElimina

  5. newlook
    28 settembre 2024 alle ore 06:31

    XXXXXXX XX XXXXXXXX XX
    xxxxxx?

    ________________________________________

    👋

    F.

    RispondiElimina
  6. Feli cos è quel brutto pesciolone?
    Mi tormenta 😂 😂 😂

    RispondiElimina
  7. LEGGERE LE CRONACHE DI NARNIA
    Oh grazie Sab, ora sono pari fiuuuuuu

    Mi ostinavo sullo scrofano 🤔

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao