mercoledì 16 ottobre 2024

rebus (6-3-7)

 


12 commenti:


  1. emmeti
    16 ottobre 2024 alle ore 05:44

    Buongiorno a tutte/i,

    XXXXXX XXX XXXXXXX

    Un caro saluto
    emmeti


    _________________________________________

    e la pioggia puntuale è tornata 😥

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qua acqua 💧 acqua 💧 e ancora 💧 acqua

      Buona serata
      emmeti

      Elimina

  2. newlook
    16 ottobre 2024 alle ore 06:43

    XXXXXX XXX
    xxxxxxx

    Ci aspetta il resto della settimana piovoso quindi, cambio di scarpe...
    Sigh 😞 è cosi bello il ☀.
    Buon mercoledì a tutt*
    Ciao ciaoooooo 🤩 🤩 🤩


    ____________________________________________

    ☔ che tristezza!

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina

  3. Brida brida
    16 ottobre 2024 alle ore 07:55

    Buon giorno di sole dalla provincia di Napoli.
    Io direi che qui per qualche altro giorno potremo goderci l'
    XXXXXX XXX XXXXXXX
    Baci baci
    Brida brida


    ____________________________________________

    e qui si prevede pioggia per tutta la settimana ... ho disdetto tutti gli appuntamenti

    buona giornata

    🤍

    F.

    RispondiElimina

  4. rosetta52
    16 ottobre 2024 alle ore 08:30

    XXXXXX XXX XXXXXXX
    Buona giornata nuvolosa ☁️☁️
    rosetta52


    _________________________________________

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

  5. Chi?

    Cammino.

    Immersa nei miei pensieri non guardo il suolo che calpesto fino a che una cicca non si attacca alla suola della mia scarpa destra.
    Non c'è cosa peggiore che pestare una cicca: ti manda in bestia! più cerchi di liberartene e più essa si attacca alla tua suola.

    Ah, finalmente!
    E riprendo il mio andare, testa china, badando bene a dove poggiare i piedi.

    Dove?
    Con impeccabile slalom evito cartacce, mozziconi di sigarette, lattine di birra, buste di plastica ... eppure ad ogni cento metri c'è un cestino per i rifiuti, di un bel verde brillante che è difficile non notarlo. Ma si continua a gettare a terra!

    Anni fa, era primavera, seduta su di un muricciolo seguivo il sole che pian piano si immergeva nell'azzurro mare tingendolo di rosso.
    Tra me e il mare un lembo di spiaggia.
    Tra me e il mare un lembo di spiaggia coperta di lattine, bottiglie di plastica, vecchi mobili, elettrodomestici arrugginiti, cartacce di ogni genere.

    La mia amica Maria, leccando il suo gelato, brontolava per il comportamento incivile di molti elencando tutta una serie di danni derivanti da esso. Poi, finito il gelato, ne fece rotolare la stecca lungo la spiaggia.

    Ma chi deve comportarsi in modo civile? Ovvio, gli altri!


    F.

    RispondiElimina
  6. Feli non ricordo cos ho scritto, magari mi ripeto ma, ora mi appunto la soluzione 🤪
    ARREDO PER ESTERNO

    Vero che ci aspettiamo sempre il giusto comportamento dagli altri ma, personalmente non mi sfiora nemmeno il pensiero di buttare qualcosa a terra, se non c è il cestino nei paraggi, metto in tasca.
    Come sono ridotte le strade è vergognoso, fra cacche di cani, cartacce, sporcizia varia....
    Buon pomeriggio di ☔
    Mia figlia, partita ieri sera x Alghero, 26 gradi, ed è ancora Italia 😂


    RispondiElimina
    Risposte


    1. 👍

      e qui continua a piovere ... ed io prigioniera della pioggia ... sto riorganizzando il mio archivio di figure, poi riprendo a fare rebus ... nel mio silenzio ovattato il tempo non passa mai ...

      buona serata

      F.

      P.S. "salotto"

      Elimina
    2. Feli credo che nella posta ci sia qualcosa di gradito...

      Elimina
  7. Dove ho preso salotto 😂😂😂
    Feli non ti hanno ancora sistemato gli auricolari?

    RispondiElimina
  8. Piove anche qui e dalle previsioni dura tutta la settimana...
    Buona notte a tutti!
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao