martedì 1 ottobre 2024

rebus (7-6-1-5)

 


13 commenti:

  1. Buongiorno a tutte/i,

    CAPELLI LUNGHI E MOSSI

    Un caro saluto
    emmeti

    RispondiElimina
  2. CAPELLI LUNGHI E MOSSI

    Non sono i miei 😂
    anni fa lo erano, ora, ad ogni taglio, accorcio un po' di più....
    Buon inizio di ottobre
    Ciao ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte

    1. io, che finora li ho portati cortissimi, ho deciso di crescerli
      ci riuscirò?

      buona giornata

      F.

      Elimina
    2. Feli devi avere mooolta pazienza perchè da cortissimi crescono un pò sparpagliati, parlo per esperienza....
      Ma se ti accetti con la chioma un pò disordinata, raggiungerai lo scopo.
      Buon pranzo a tutti ciaoooooooo

      Elimina

    3. faccio affidamento sull'inverno, metto un cappellino e cammino ...

      buon pranzo ... oggi frittata con la pasta

      F.

      Elimina
    4. Feli, secondo me ti staranno bene.
      Magari il codino mantienilo, io ti immagino sempre così

      smack
      Sab

      Elimina
  3. CAPELLI LUNGHI E MOSSI
    Buona primo ottobre
    rosetta52

    RispondiElimina
  4. Buon giornoooooo
    Ottobre mi porta intuito????
    CAPELLI LUNGHI E MOSSI
    Qui splendida giornata di sole

    RispondiElimina
    Risposte

    1. e t'auguro anche qualche altra cosa di bello

      buona giornata

      F.

      Elimina
  5. Li ho lisci lisci ed in gioventù ho speso il PIL del Bangladesh per averli ricci.
    Ora che la chioma si è ridotta quasi alla metà e si è ingrigita li lascio come gli pare e non sono più degli spaghetti ma sono un pò mossi.
    Castani.

    Molto normale.

    cià
    Sab

    RispondiElimina
  6. Non TUTTI.

    Ci sono io con la buona notte 😇
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao