giovedì 3 ottobre 2024

rebus (7-8)

 


10 commenti:

  1. SOLENNI DISCORSI
    Buona notte Brida brida

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutte/i,

    SOLENNI DISCORSI

    Un caro saluto
    emmeti

    RispondiElimina
  3. SOLENNI DISCORSI

    Sento la pioggia picchiettare al suolo 💦 ☔, oggi Feli mi sa che sarà una giornata casalinga x chi non ha obblighi fuori casa.
    Io sono di turno tutto il giorno quindi scarpe adatte e viaaa ☔.
    Un saluto a tutti e ciao ciaooooooo

    RispondiElimina
    Risposte

    1. infatti! e non mi annoio ...

      buona giornata

      F.

      N.B. ecco cosa mi mancano: le scarpe da pioggia ... provvederò ... non si sa mai ...

      ciao ciao

      F.

      Elimina
  4. SOLENNI DISCORSI
    Buona giornata ☔️
    rosetta52

    RispondiElimina
    Risposte

    1. 👍

      ho ombrelli di tutte le misure praticamente nuovi 🌂

      buona giornata

      F.

      Elimina
  5. Piove, ma non fortissimo, da tutto il giorno.
    Una volta era una cosa normale, ora non troppo... si pensa sempre al peggio.
    La cosa piacevole, da neo pensionata, è stata alzarsi, guardare fuori e tornare subito a letto.
    Le mie cagnoline sono state addestrate alla traversina, normalmente si va fuori un'ora al mattino e altrettanto nel pomeriggio, per la socialità canina, per annusare in tutti i luoghi e in tutti i laghi e per far chiaccherare l'umana con le sue simili.

    E mi sa che anche domani si replica.

    BUONANOTTE
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao