domenica 6 ottobre 2024

rebus (9-5)

 


10 commenti:


  1. emmeti
    6 ottobre 2024 alle ore 00:15

    Buongiorno a tutte/i,

    XXXXXXXXX XXXXX

    Buona domenica,
    un caro saluto
    emmeti


    _________________________________________

    bellissima giornata

    F.

    RispondiElimina

  2. Brida brida
    6 ottobre 2024 alle ore 00:42

    XXXXXXXXX XXXXX
    Buona notte stellata
    Brida brida


    ______________________________________________

    ancora una notte in bianco?

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai era un'ora decente quando ho scritto. Buona domenica a tutti. Qui sole

      Elimina

    2. punti di vista ... io faccio tardi solo quando mi metto a lavorare al PC, perdo la nozione del tempo ...

      buona serata

      F.

      Elimina

  3. newlook
    6 ottobre 2024 alle ore 05:15

    XXXXXXXXX XXXXX

    Buona domenica a tutti
    Ciao ciaoooooo
    ☕ ☀️ 🌻


    _____________________________________________

    ma i miei amici non dormono mai?
    solo io faccio 20-7 interrottamente?
    sono senza auricolari (sono in revisione) e poiché non sento la TV me ne vado a letto subito dopo cena ... e dormo ...

    buona domenica

    F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ho dormito dopo e mi sono svegliato alle 6:45 ca. Non male per me 😅
      By emmeti

      Elimina

    2. insomma, solo io sono il ghiro della compagnia

      buona serata

      F.

      Elimina
  4. SUSCITARE PIETA'
    Buongiorno alle/i nottambule/i.
    rosetta52

    RispondiElimina
  5. Buona e serena serata da una mattiniera!
    (non in questo caso eh, mi riferivo alle abitudini)
    cià
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao