V-E-N-E-R-D-I'!!! Leggo dai commenti che da emmeti e Marj è rinfrescato, da Rosetta c'è la nuvoletta che attenua il sole... da me caldo più che mai. Vi invidio e non poco. Passate una bella giornata, vi abbraccio virtualmente perché sono umidiccia. Sab
RispondiEliminaun fresco abbraccio
F.
V-E-N-E-R-D-I'!!!
RispondiEliminaLeggo dai commenti che da emmeti e Marj è rinfrescato, da Rosetta c'è la nuvoletta che attenua il sole... da me caldo più che mai.
Vi invidio e non poco.
Passate una bella giornata, vi abbraccio virtualmente perché sono umidiccia.
Sab
Buongiorno a tutte/i,
RispondiEliminaXXXXXXXX XXXXXXXXXX
Finalmente un temporale che ha rinfrescato l'aria ⚡️
Un caro saluto
emmeti
OK emmeti, son contenta per te.
smack
😘🍧🍒🍓🍉
Sab
A quest'ora c è ancora fresco,grazie Feli per l abbraccio che,contraccambio
RispondiElimina🤗🤗🤗
XXXXXXXX XXXXXXXXXX
Mi piace questo rebus 🙌🫶
Buona giornata a tutti e ciao ciaooooo
NewLook
Bene Marj, buona giornata cara ragazza
😘🍧🍒🍓🍉
Sab
XXXXXXXX XXXXXXXXXX
RispondiEliminaBuon venerdì🌤
rosetta52
OK Rosetta, buona giornata
😘🍧🍒🍓🍉
Sab