Marj scrive: "Marilicia non sarai nervosa che la perdita delle chiavi? tutto si risolve dai...non roderti il fegato! Buon venerdì a voi, e la soluzione è ESATTA quanti dolci dovremmo mangiare per raggiungere il peso di quel lottatore???????"
Buongiorno. Anche e soprattutto, Marj. E' la prima volta che perdo qualcosa e questa barzelletta mi è costata, fuori programma, la deliziosa sommetta di cinquecento euro. Mica male, vero?
Ragazze, se prima ero nervosa, stasera sono "ingrippata". Volete sapere l'ultima? Dopo aver sostituito serratura e quant'altro, oggi pomeriggio sono andata a fare i duplicati delle chiavi dei cancelli e, passando davanti ad una cartoleria dopo compero spesso carta, penne ed altro, mi sono ricordata che mercoledì mi sono fermata un attimo a comperare un rotolino di scotch. Il proprietario , appena mi ha vista,mi ha chiamata e con un sorriso mi ha allungato il mio mazzo di chiavi. Dannata jella, ho speso per niente cinquecento euro, a parte la fatica e lo stress.!! Lui, poverino, non poteva contattarmi, mi conosce ma non sa il mio indirizzo ....mentre io.. come ho fatto a dimenticare di essere passata anche dalla cartoleria?? Ciao,dormite bene e visto che già siamo a giorno otto, vi porgo idealmente un ramoscello di mimosa.
una insonne Marilicia lasciava questa notte: "Ciao a tutti. Stanotte non riesco a dormire: sono troppo nervosa. A dopo. "
RispondiEliminae la soluzione ok!
è passato il nervoso, ragazza? spero di sì.
a tutti, BUON VENERDI'
Sab
Marj scrive: "Marilicia non sarai nervosa che la perdita delle chiavi? tutto si risolve dai...non roderti il fegato! Buon venerdì a voi, e la soluzione è ESATTA quanti dolci dovremmo mangiare per raggiungere il peso di quel lottatore???????"
RispondiElimina:)))
cià
Sab
Buongiorno.
RispondiEliminaAnche e soprattutto, Marj.
E' la prima volta che perdo qualcosa e questa barzelletta mi è costata, fuori programma, la deliziosa sommetta di cinquecento euro. Mica male, vero?
Ma buon venerdi a tutti con tanti baci.
Marilicia.
eh mica male no, dolcezza!
RispondiEliminaSab
Fabio risolve il rebus e scrive: " Un buon fine settimana e un caro saluto a voi tutte "
RispondiEliminagrazie!
cià
Sab
RispondiEliminaRagazze, se prima ero nervosa, stasera sono "ingrippata". Volete sapere l'ultima? Dopo aver sostituito serratura e quant'altro, oggi pomeriggio sono andata a fare i duplicati delle chiavi dei cancelli e, passando davanti ad una cartoleria dopo compero spesso carta, penne ed altro, mi sono ricordata che mercoledì mi sono fermata un attimo a comperare un rotolino di scotch. Il proprietario , appena mi ha vista,mi ha chiamata e con un sorriso mi ha allungato il mio mazzo di chiavi.
Dannata jella, ho speso per niente cinquecento euro, a parte la fatica e lo stress.!!
Lui, poverino, non poteva contattarmi, mi conosce ma non sa il mio indirizzo ....mentre io.. come ho fatto a dimenticare di essere passata anche dalla cartoleria??
Ciao,dormite bene e visto che già siamo a giorno otto, vi porgo idealmente un ramoscello di mimosa.
Marilicia.
non ho parole Marilicia ma… non pensarci più!
RispondiEliminabaci Sab