Sab e Feli ha detto... Oh! Oh! Aprire il blog è come scartare un regalo ma lo fai senza eccessivo entusiasmo, solo con la curiosità di sapere quale, tra le cose che ti aspetti di trovare, ci sia dentro e poi, e poi ... sorpresa! ... trovi qualcosa che non ti aspetti affatto e non solo, ma anche qualcosa che ti tocca da vicino ... allora esplode la gioia carica di riconoscenza, affetto, gratitudine, sincera amicizia che ti riscalda il cuore e ti toglie la parola ... nessuna parola è in grado di esprimere appieno il sentimento che provi ... allora taci o bisbigli un semplice grazie! F.
BUONGIORNOOOOOOO! SOLUZIONE INCOMPLETA (e poi non so andare avanti perché non conosco il nome del "mostriciattolo" Aiutino? Feli, tutto bene? Hai ascoltato il messaggio che ti ho lasciato in segreteria? Non vorrei che la botta alla testa abbia cancellato il mio nome. Ah...ecco...si è illuminata la lampadina, il mostriciattolo si chiama Eli. Bacioni a tutti e buon giovedì. Marilicia
no dolcezza, il mostriciattolo non è Eli. Lo abbiamo usato tante volte... Ti aspetto con la soluzione completa.
BRUTTA BOTTA PER LA PROF CIAO ragazze, la mia nipotina è uno spettacolo!!! Ha già 15 mesi ed cosi curiosa e divertente!!! Le voglio un bene indescrivibile!!!! Essere nonna è meraviglioso!!!! Anche se la' nonnaggine' coincide quasi sempre con diversi acciacchi!!!!!
Sab e Feli ha detto...
RispondiEliminaOh! Oh! Aprire il blog è come scartare un regalo ma lo fai senza eccessivo entusiasmo, solo con la curiosità di sapere quale, tra le cose che ti aspetti di trovare, ci sia dentro e poi, e poi ... sorpresa! ... trovi qualcosa che non ti aspetti affatto e non solo, ma anche qualcosa che ti tocca da vicino ... allora esplode la gioia carica di riconoscenza, affetto, gratitudine, sincera amicizia che ti riscalda il cuore e ti toglie la parola ... nessuna parola è in grado di esprimere appieno il sentimento che provi ... allora taci o bisbigli un semplice grazie!
F.
smack
RispondiEliminaSab
SOLUZIONE OK per Marj: " ripasso dopo ora sono di corsa ciao ciaooo "
RispondiEliminaciao sprintosa!
Sab
BUONGIORNOOOOOOO! SOLUZIONE INCOMPLETA (e poi non so andare avanti perché non conosco il nome del "mostriciattolo" Aiutino? Feli, tutto bene? Hai ascoltato il messaggio che ti ho lasciato in segreteria? Non vorrei che la botta alla testa abbia cancellato il mio nome. Ah...ecco...si è illuminata la lampadina, il mostriciattolo si chiama Eli. Bacioni a tutti e buon giovedì.
RispondiEliminaMarilicia
no dolcezza, il mostriciattolo non è Eli. Lo abbiamo usato tante volte... Ti aspetto con la soluzione completa.
cià
Sab
Bentornata Dory!!! come va, tutto bene? la tua nipotina?
RispondiEliminaè strabellissimo rileggerti, la soluzione è praticamente ok ma anche tu ignori il nome del mostriciattolo, compagno di avventure di Winnie the Pooh.
Riguarda meglio l'ultima parola quindi, e ancora BENTORNATA!
Sab&Feli
Fabio scrive: "SOLUZIONE OK....ma quando mai....ci vuole ben altro per mettere ko la nostra prof....a domani ciao "
RispondiEliminaeh sì, è una tosta e ha la crapona dura
:)))
(e qui la bacchettata me la merito tutta)
cià
Sab
BRUTTA BOTTA PER LA PROF
RispondiEliminaCIAO ragazze, la mia nipotina è uno spettacolo!!! Ha già 15 mesi ed cosi curiosa e divertente!!! Le voglio un bene indescrivibile!!!! Essere nonna è meraviglioso!!!! Anche se la' nonnaggine' coincide quasi sempre con diversi acciacchi!!!!!
non lo so!
Ciao, FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!
Fabio, stasera conto anche sul tuo tifo. Grazie!
Marilicia.
Mariicia, Mariliciaaa, Mariliciaaaaaa!!!!!
RispondiEliminanon ti arrendere, dai che ne hai risolti di quelli ben più ostici di questo!!!
e forza Napoli, lo sai che non amo il calcio…
tutta ruffianeria, la mia
:)
cià
Sab
Dory avevi lasciato un commento bellissimo sulla tua nipotina, che ti riempie il cuore
RispondiElimina15 MESI!!!!
volevo pubblicare, e invece mannaggia a me e i miei ditoni, ho digitato male.
Comunque sia, ti aspettiamo domani, anche se sei ormai una acciaccata (eh eh e non ci crediamo!) NONNA, la mente deve sempre essere ben allenata.
buona serata Dory,
da tutto il piccolo salotto di
Sab&Feli
TOC TOC… c'è nessuno?
RispondiEliminaMi accorgo adesso che ho postato la soluzione nel commento di Dory…
il mio unico neurone cerebrale si sta agitando, da solo nell'oscurità.
Oh Feli, oh amici, abbiate pietà di me
sono proprio da ricovero!
Sab
RispondiEliminaAhahah...ci ha pensato Dory a darmi l'assist. Grazie!
Che delusione il mio Napoli!
Sono illividita dalla rabbia....
Buona notte a tutti, io non so se riuscirò a dormire.
Marilicia.