sabato 26 agosto 2017

rebus (6-2-7)


8 commenti:

  1. Ultimi giorni di agosto e a quanto pare vuol lasciarci non prima di arroventarci nuovamente, siamo già a 28°; gli altri giorni, a quest'ora, stavamo molto più giù.

    Ma certo non sarà qualche grado in più a fermarci ...

    Chi vuol fare colazione con me?

    F.

    RispondiElimina
  2. Ho controllato il termomentro, nel mio salotto 27°,
    decisamente superiore ai giorni scorsi.

    Sopravviveremo anche a questa nuova ondata di caldo, di sicuro.
    Ciaooooo

    Ciao Sab

    RispondiElimina
  3. io ! io! vengo io!
    ma oramai tu avrai finito...

    buon sabato a tutti e lieta giornata
    Sab

    RispondiElimina
  4. una tazzina di caffè non manca mai

    F.

    RispondiElimina
  5. Newlook ha detto...

    Felicetta faccio volentieri colazione con te. Ho voluto impastare prima di tutto quindi, niente colazione, ovvero ho mangiato due pesche ora mentre guardavo il rebus ma, ora faccio un salto da te per la colazione vera e propria, aspettamiiiiii. Noi ci vediamo tra poco , agli altri auguro un buon sabato XXXXXX XX XXXXXXX Ciao ciaooooooooooooo

    soluzione ok

    ____________________

    sbrigati, il caffè si raffreddaaaaaaaaa!!!!!!

    F.

    RispondiElimina
  6. Accipicchia, ho trovato traffico e alla fine ho scelto di ritornare a casa mia,
    avrei fatto troppo tardi...

    Ora buon pranzo

    RispondiElimina
  7. Peccato!

    Avevo preparato, fatti con le mie mani, dei pasticcini da leccarsi i baffi ... chi li ha ...

    F.

    RispondiElimina
  8. Fabio ha detto...

    XXXXXX XX XXXXXXX Io gia fatto il solito giro.Oggi è san Alessandro patrono di bergamo ma sopratutto l'onomastico del più grande dei miei nipoti. Questa sera festeggiamo in citta alta A tutti una buona giornata Fabio

    Soluzione ok

    ______________________

    Auguri al piccolo Alessandro

    Una felice serata in allegra e piacevole compagnia

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao