lunedì 4 settembre 2017

rebus (10-4-6)


4 commenti:

  1. Finito il cinquettio degli uccelli ( sono affogata da alberi ) è ritornato quello dei bimbi ( il mio interno affaccia su di un asilo ): ogni stagione ha la sua musica.

    Buon inizio di settimana

    F.

    RispondiElimina
  2. Newlook ha detto...

    xxxxxxxxxxx ....è una catena da neve o maglie? sono erbe o rosmarino?) mi sono alzata presto per riguardare i rebus irrisolti visto che non ho tempo durante la giornata

    _______________________

    no, non posso essere cattiva ...

    1) la prima parola è di 10 lettere quindi ...
    2) si, è una catena da neve ma il grafema è posto su un suo elemento
    3) non è rosmarino cmq è una delle tante erbe aromatiche che usiamo in cucina

    ma come sono buona io!

    F.

    RispondiElimina
  3. Newlook ha detto...

    Lo so che la prima parola me l'hai giò BOCCIATA ma, non trovo altro, ahahah XXXXXXXXXX XXXX XXXXXX fuoco,fuochino?

    soluzione ok

    _________________________

    e alla tua tacita domanda "ed io cosa avevo scritto?" io rispodo "c'era una E di più!"

    salutissimi

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao