Una mattina come tante altre, a parte che è VENERDI' e sono a casa in solidarietà espansiva (eh già). Piovicchia, giretto veloce oggi, con tappa al bar per le paste della colazione e in edicola per i giornali del venerdì (Settimana Enigmistica, Telesette e Donna Moderna, non prendiamo altro se non la domenica a volte Il Resto del Carlino).
Nel ritorno la Pi pensa bene di sganciare un secondo ricordino, nessun problema, sacchetto, raccolta e chiusura. Voilà. Dobbiamo passare all'altro lato della strada, sono le sette e le macchine sono incolonnate, ma diligentemente hanno lasciato le strisce pedonali "pedonabili". Fisso il guinzaglio nel "fermo", tengo la bestiazza al mio lato e passo. Al centro della strada guardo nel verso opposto, via libera. Ho il cappuccio del piumino sollevato, attraverso.
Un ragazzo in scooter arriva in sorpasso a velocità molto molto alta. Mi sfiora. Tocco con la mano sportina-cacca la sua giacca. Niente, non è successo niente. Lui manco si ferma, a me le gambe sono diventate di gelatina.
Sono passate tre ore e ancora il senso di angoscia non è passato, né tantomeno la tremarella. Bastava così poco, che gran botta di culo...
La cosa che mi fa sorridere è che sarei (saremmo) morte con il nostro sacchetto cacca in mano. Che spettacolo agghiacciante.
Sab lo hai esposto con molta leggerezza che sembra una cosa da niente ma veramente avete sfiorato la tragedia.... perché è consuetudine che gli scooter e le biciclette, Anche se le macchine sono ferme, si sentono autorizzati a sfrecciare senza badare a niente. Lui non si è neanche accorto di voi e tanto meno del sacchetto cacca Ma che testa di... 😉 Menomale che sei ancora qui a raccontarla 😘 😘 😘.
Nonostante il diluvio, palestra a piedi, coi leggings alzati fino alle ginocchia x non dover rimanere in palestra con le gambe bagnate. Buona giornata Fanciulle e buon pranzo 🥙 Vabbè manca ancora un po' però meglio portarsi avanti.... Io ho sempre fame 😂 😂 😂
grazie Marina... la tremarella è passata. Mila è qui che dorme, beata lei, neanche ha capito cosa è successo. L'Orko sì, e non si dà pace perché sarebbe liberato di due pesi...
OK SMETTO DI FARE L'IRONICA...
buona notte, domani sarà un giorno migliore
con un pensiero a chi la botta di culo non l'ha avuta sì, sto pensando proprio a Te.
CONFUSIONE MENTALE
RispondiEliminasfoglio la 🌼 : piove, non piove, ☔ non ☔
È un altro venerdì è arrivato.
Buona giornata
Ciao ciaoooooo 💕
RispondiElimina☔️
ma non mi importa, io cammino tra una goccia 💧 e l'altra 💧
Vivo 🐣 senza più contare
né ore ⏳
né giorni 🌞🌛
né mesi 🍂 ⛄️ 🌺 ⛱
né anni 📆
Mio padre a questo punto direbbe "che testa fresca!"
Ciao ciao
💗
F.
Una mattina come tante altre, a parte che è VENERDI' e sono a casa in solidarietà espansiva (eh già).
RispondiEliminaPiovicchia, giretto veloce oggi, con tappa al bar per le paste della colazione e in edicola per i giornali del venerdì (Settimana Enigmistica, Telesette e Donna Moderna, non prendiamo altro se non la domenica a volte Il Resto del Carlino).
Nel ritorno la Pi pensa bene di sganciare un secondo ricordino, nessun problema, sacchetto, raccolta e chiusura. Voilà.
Dobbiamo passare all'altro lato della strada, sono le sette e le macchine sono incolonnate, ma diligentemente hanno lasciato le strisce pedonali "pedonabili". Fisso il guinzaglio nel "fermo", tengo la bestiazza al mio lato e passo. Al centro della strada guardo nel verso opposto, via libera. Ho il cappuccio del piumino sollevato, attraverso.
Un ragazzo in scooter arriva in sorpasso a velocità molto molto alta. Mi sfiora. Tocco con la mano sportina-cacca la sua giacca.
Niente, non è successo niente. Lui manco si ferma, a me le gambe sono diventate di gelatina.
Sono passate tre ore e ancora il senso di angoscia non è passato, né tantomeno la tremarella.
Bastava così poco, che gran botta di culo...
La cosa che mi fa sorridere è che sarei (saremmo) morte con il nostro sacchetto cacca in mano.
Che spettacolo agghiacciante.
ciààà
Sab
Sab lo hai esposto con molta leggerezza che sembra una cosa da niente ma veramente avete sfiorato la tragedia.... perché è consuetudine che gli scooter e le biciclette, Anche se le macchine sono ferme, si sentono autorizzati a sfrecciare senza badare a niente. Lui non si è neanche accorto di voi e tanto meno del sacchetto cacca Ma che testa di... 😉
RispondiEliminaMenomale che sei ancora qui
a raccontarla 😘 😘 😘.
Nonostante il diluvio, palestra a piedi, coi leggings alzati fino alle ginocchia x non dover rimanere in palestra con le gambe bagnate. Buona giornata Fanciulle e buon pranzo 🥙 Vabbè manca ancora un po' però meglio portarsi avanti.... Io ho sempre fame 😂 😂 😂
grazie Marina... la tremarella è passata.
RispondiEliminaMila è qui che dorme, beata lei, neanche ha capito cosa è successo.
L'Orko sì, e non si dà pace perché sarebbe liberato di due pesi...
OK SMETTO DI FARE L'IRONICA...
buona notte,
domani sarà un giorno migliore
con un pensiero a chi la botta di culo non l'ha avuta
sì, sto pensando proprio a Te.
Sab
Tutto bene ciò che si può raccontare ... mi dispiace solo che non si sia rotta la sportina-cacca ...
RispondiEliminaUn abbraccio
F.