martedì 12 novembre 2019

rebus (4-6-2-6)


11 commenti:

  1. un po' di pazienza, domani, e solo per domani, avremo il sole ... ma si può vivere così?

    la vita sta diventando monotona

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  2. DONO SUBLIME È IL PERDONO

    Verissimo, può costare tanta forza ma, chi ci riesce compie un gesto sublime.
    Buona giornata, prima di alzare le tapparelle sfoglio la 🌼, 💦 o ☀.
    Ciao ciaooooo

    RispondiElimina
  3. È vero che vai sempre correndo, è vero che domani ci sarà il sole, è vero che ormai il mondo è diventato un caos ...

    ma che tu addirittura vada un giorno avanti è il colmo ...

    guarda il rebus

    Un abbraccio

    F.

    RispondiElimina
  4. SVEGLIAAAAA!!!
    Ragazze non starete mica dormendo, vero?
    La notte è appena iniziata, prendete esempio da me, di ritorno dal turno serale, cenetta, riordino cucina, doccetta e VIA!!!

    a nanna, già

    cià
    Sab

    RispondiElimina
  5. Sab cenetta alle 22?
    Perché non ti porti la schiscetta? 😅

    Felicetta io non mi sono accorta di nulla..... 😉
    🏃 🏃 🏃

    RispondiElimina
  6. USAR TOLLE.. DA STADIO 🏟

    Non l'ho capito 🙄

    😂 😂 😂

    RispondiElimina
  7. Nella parziale soluzione c è qualcosa di esatto?
    Non rispondermi Si o No
    ma cosa è sbagliato o esatto, scegli tu 😂 😂 😂

    Ciaooo

    RispondiElimina
  8. TOLLE errato!

    e mi metto sull'attenti!

    F.

    RispondiElimina
  9. USAR TORCIA DA STADIO 🏟

    C'è l ho fatta? 😅

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao