giovedì 14 novembre 2019

rebus (6-5)


3 commenti:

  1. Notte bianca, per sincerità, grigia ... lo sapevo che l'avrei pagata ... ma potevo non festeggiare, io astemia, con brindisi i cinquantatre anni del mio "bambino"?

    Forse un buon caffè mi metterà in sesto. Stamattina ho l'appuntamento semestrale col mio dentista ... non voglio sembrare un'ubriacona ...

    Hic! Hic!

    Buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  2. Auguri al tuo "piccolino"
    hai fatto bene ad unirti al brindisi,
    cosa sarà mai una notte insonne rispetto ad un compleanno dei nostri ragazzi. Stanotte recuperi di sìcuro.
    Buona visita dentistica, io ho appuntamento domani pomeriggio.

    Un buon ☕ forte ti toglie i postumi, tranquilla che il dentista non di accorgerà di nulla 😉.

    MOTORE ROTTO

    Ora guardo il rebus, almeno ho capito a cosa ti riferivi quando parlavi del giorno avanti.... 😉

    Ciao ciaooooooo
    🦋 🦋 🦋

    RispondiElimina
  3. uuuuhhh in ritardo faccio gli auguri a Gianluca!

    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao