giovedì 28 novembre 2019

rebus (7-7)


7 commenti:

  1. CONTESA REOSATA

    Feli, quando vuoi guarda i due rebus precedenti ed illuminami. 🤗

    Buon giovedi con passeggiata x Feli,
    Bottega x me
    Giornata tranquilla in ufficio x Sab
    Tutte d'accordo?

    Ciao ciaoooooo

    😘 ☕ 🌻

    RispondiElimina

  2. 👠

    Seconda parola errata! ... Quando ho visto il rebus di oggi volevo cambiarlo, per pigrizia non l'ho fatto ...

    Se non c'è troppa umidità un giro al parco lo faccio volentieri ...

    Buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  3. Deve per forza essere una parola di tre lettere x questo sono arrivata a OSA, lui Lavora, Vanga, forse Suda o USA la vanga...
    Va beh vado al mio turno e non ho più tempo x 🤔...
    Il ☀ c è

    RispondiElimina

  4. 👠


    versione campestre del rebus del 21 nov.

    il 🌞 c'è. Si, ma dietro alle nuvole

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina
  5. domani si dice sia una giornata tiepida. Per questi giorni.
    Ho molta molta voglia di usare il mio tesssssssoro di scooter ed andare in piazzola (al mercato bolognese in centro città) per qualche compera, a fine giornata lavorativa

    vediamo se domattina sarò così ardita o se prevarrà la pigrizia (o il freddo)

    BUONA NOTTE RAGAZZE

    Sab

    RispondiElimina
  6. Sab lascia riposare il tuo tesssssoro che, ti fa entrare freddo nelle ossa. Siamo a fine novembre, r i c o r d a lo
    😂 😂

    RispondiElimina
  7. CONTESA EREDITÀ ma non ho capito dove sta la DI, me zuccona 🎃

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao