venerdì 22 novembre 2019

rebus inverso (7-7)


5 commenti:


  1. 👠

    Buongiorno!

    Dopo un giorno di non-pioggia che mi ha fatto sognare ecco che ... una vera tortura! A memoria mia, che fa acqua da tutte le parti, mai vissuto un novembre cosí piovoso ...

    Se è vero che il mondo gira, prima o poi rivedremo il sole ...

    Cmq, pioggia o non-pioggia cerchiamo di vivere serenamente questa giornata

    F.

    RispondiElimina
  2. anche perché è V - E - N - E -R -D - I'!
    Qui il sole splende, e la temperatura è accettabile.
    Mi preparo per alcune commissioni, oggi ho il turno serale ma arriverò in ufficio sicuramente tardi.

    E domani è una giornata campale, dubito di riuscire a passare dal blog, quindi
    buon sabato e ci risentiamo domenica!

    un abbraccione stritoloso
    Sab

    RispondiElimina
  3. Pensavo di aver lasciato un saluto stamattina e invece.... me sbadata. Felicetta ti confermo che tanta pigia come quest'anno non si è mai vista. Lo scorso inverno andavo in palestra con le scarpe da camminata estive quest anno scarpe anti pioggia ad ogni turno di palestra.
    Il rebus lo guardo dopo
    Intanto buona pennichella a chi può farla e buon lavoro a Sab che, invidio di ❤ perché da lei splende il ☀.
    Ciao ciaooooo 🖐️

    RispondiElimina
  4. Come sono arrugginite le mie rotelline.... Anche oggi rebus a singhiozzo Eredità.....
    Il dio egizio è Thot, credo, ci sono le oche... Ma....
    Pulisco la trevisana, chissà che mi ispiri 😂

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao