lunedì 30 dicembre 2019

rebus (10-7-3)


6 commenti:

  1. COMUNICARE LETTURA GAS

    Buon risveglio e il conto alla rovescia continua....
    Ciao ciaooooo
    😉☀️🤗

    RispondiElimina

  2. meno due e mi libererò per sempre di 2019 che è stato poco amico ultimamente ...

    viviamo alla meglio quest'ultimo suo lunedì

    💖

    F.

    RispondiElimina
  3. Io sono in attesa ad uno sportello ex ASL x richiesta Tessera Sanitaria che, prima di Natale, mi hanno rubato il portafogli con tutto.... Domani mi arriva anche la patente. 😉 Poi ho quasi recuperato tutto:per fortuna si è salvato il Passaporto

    RispondiElimina

  4. oh! oh! dove è successo?

    beh! recuperato tutto è un po' troppo ... la moneta?

    a me è successo due volte qui a Milano ... a Lecce vanno per le case (tre volte) ... ehm! ho poco, meglio dire niente da lasciare in eredità ...

    ciao ciao

    F.



    RispondiElimina
  5. Recuperato inteso di Ho rifatto tutto, non ho trovato nulla!
    Verso sera inBottega, ho lasciato il portafogli sullo zaino in ufficio, la porta era aperta, la luce accesa...
    Io ero Impegnata con una cliente e questa vecchietta gironzolava I negozio, ne ha approfittato. Ovviamente è entrata con l'intenzione di rubare.
    Oltre ai documenti carte di credito ecc.. Pure 70 €in contanti. Santa pazienza. 😘

    RispondiElimina

  6. In un negozio di lingerie ad una signora che aveva lasciato fuori della saletta di prova la sua costosa pelliccia .

    Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao