giovedì 26 dicembre 2019

rebus (4-1-7-1-5-9)


5 commenti:

  1. BACI E CAREZZE E VARIE TENEREZZE

    gesti da tutti graditi.
    Buona giornata care ragazze, ora in cucina che ho ospiti vegetariani e non...
    Ciao ciaoooooo
    🤗 🤗

    RispondiElimina


  2. Se la mia figliola fosse almeno vegetariana ti chiedei il menù ... cmq, per motivi di salute (che l'anno scorso le è co stata una barca di soldi) ha dovuto rinunciare al veganesimo per quanto riguarda abiti e scarpe ...

    Passa una bellissima giornata

    💋

    F.

    RispondiElimina
  3. Buon Santo Stefano!

    ieri mattina al giro nel parco ho raccolto una margherita che ho messo a seccare fra le pagine di un libro.
    A lei, nel pomeriggio è andato a farle compagnia un tarassaco preso dal giardino di mia sorella

    Ne voglio fare un quadrino che chiamerò fiori del Natale 2019.

    a domani !
    Noi oggi mangiamo gli avanzi, ma CHE avanzi!!!

    cià
    Sab

    RispondiElimina
  4. I prati fioriti a Natale...... 😉
    Immagino quali e quanti avanzi, da saziare un reggimento. 😉

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao