giovedì 5 dicembre 2019

rebus (4-6-5-2-5)


11 commenti:

  1. Buongiorno anche da me.
    Devo capire cosa c è ANCORA PIENA DI GENTE

    le due L L Posizionate sull'Ancora mi spiazzano.
    😅 😅

    A dopo buon ☕
    Ciaooooooooooo

    RispondiElimina



  2. Ullala!!! Per la prossima settimana è prevista neve. Oggi fornisco alla grande la mia dispensa.

    Ciao ciao

    F.

    RispondiElimina
  3. sono indietro con i commenti ed il primo che leggo è di Feli e della prevista neve.
    Un SUPERSGRUNT galattico mi è partito, e da stasera il mio portatile di lavoro mi seguirà com un cagnolino.

    Se nevica non esco di casa, e lavoro da lì.

    cià
    Sab

    RispondiElimina
  4. Ottima decisione, in barba alla bianca rompina 😂

    Ciaoooo, notte notte

    RispondiElimina



  5. Verbo si!

    Dai, che ci sei!

    Buonanotte

    F.

    RispondiElimina
  6. Me tapina 😅😅


    HALL ANCORA PIENA DI GENTE

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao