giovedì 19 dicembre 2019

rebus a scarto (7-1-7)


5 commenti:




  1. Ripristinato il televisore davanti al divano ... avevo dimenticato com'è piacevole dormire cullato dal tuo programma preferito! 😀

    Buonanotte

    F.

    RispondiElimina
  2. Non sapevo avessi tolto la 📺 dal salotto, è un piacevole sonnifero da sempre 😂.....
    PATTINI A ROTELLE è la soluzione.
    Sono andata a letto presto ma, l ho pagata, sveglia dall 1,30...
    Buongiorno fanciulle.

    ☕ 🍓 ☕ 🥐

    RispondiElimina



  3. Non l'avevo tolta, si era rotta e non l'avevo sostituita ... Luca l'ha fatto ora per me ...

    Anche a me capita di svegliarmi nel pieno della notte se vado a letto con le galline e la cosa non mi disturba: essendo sola, faccio quello che più mi garba in quel momento, capisco che per te diventa un tormento ...

    La pioggia ci risparmierà quest'oggi?

    Buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  4. sorella Marj, alle 2:30 stanotte ti facevo compagnia io...
    Poi verso le 4:30-5:00 mi sono riaddormentata e la radiosveglia, puntata bassissima alle 6:15 l'ha sentita l'Orko alle 6:17 (ehehehe dormiva anche lui di grosso)

    buona giornata ragazze
    Sab

    RispondiElimina



  5. Ma quando vi svegliate nel pieno della notte cosa fate?

    🅱uona notte❗️

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao