domenica 5 gennaio 2020

rebus (11-7)


8 commenti:

  1. Buongiorno.
    sto pensando a come può essere questa MANOVRA ma ahimè nessuna illuminazione.
    Il tendaggio Cela, nasconde, lascia intravedere... sto ragionando in modo corretto o totalmente fuori....

    Buona giornata, a breve esco x l'inventario mentre voi vi godete la domenica 😂 😂

    Ciao ciaoooooo

    RispondiElimina

  2. Semplicemente affannosamente cerchi qualcosa che hai sotto il naso ...

    Buon ... inventario

    F.

    RispondiElimina
  3. TENDENZIOSA MANOVRA

    Buon pranzo 🥙 😘

    RispondiElimina

  4. il profumino del tuo pranzo ti ha ispirata

    buon pomeriggio ... ancora in bottega a catalogare?

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina
  5. Finito, ci hanno graziato, abbiamo inventariato solo l alimentare.
    A luglio, che è quello fiscale, va inventariato tutto quanto, un lavoro certosino.
    Buona notte. 🌙 😴

    RispondiElimina
  6. allora ragazze mie, la mia scopa è stata ben oliata et revisionata.
    I vestiti li ho pronti, il nasone un po' lo tengo di mio... carbone e dolcetti a volontà già presi.
    Insomma, io sono pronta, e voi?

    ci sentiamo domani, sempre che non mi spiccico contro qualche lampione o qualche pennuto in aria

    Sab lagrandebefy

    RispondiElimina
  7. Sopravvissuta alla grande fatica notturna ma, ho volato sopra la Dyson, furba neh!!!

    🤗 🤗 🤗

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao