martedì 7 gennaio 2020

rebus (5-7-2-6)


11 commenti:


  1. ho smarrito la strada che portava a casa, ho vagato tutto il giorno tra le stelle rimbalzando da galassia a galassia fino a che non ho trovato Et che con la sua moto-spaziale mi ha riportata a casa ... il prossimo anno lascerò a casa la tradizionale scopa e mi servirò del mio LG hom bot (un po' di propaganda fa sempre bene)

    fine delle feste, delle grande abbuffate

    è ora di rimettersi in carreggiata

    buona giornata a tutti

    F.

    RispondiElimina
  2. Io ho disertato, sono stata benissimo 😂.

    FALSE NOTIZIE SU APOLLO

    RispondiElimina

  3. Errate le ultime due parole

    Buonanotte

    💤

    F.

    RispondiElimina
  4. Quindi sono Ossa ma, una parola da 6 che termini con Possa???

    A dopo

    RispondiElimina
  5. Non è Pollo
    Non è Possa

    cosa sono quelle ossa rivestite di carta bianca???

    RispondiElimina

  6. Non è Pollo
    Non è Possa

    ossa? ossi?

    e poi mi pare che non prendi in considerazione l'oggetto del grafema (A)

    ora ci siamo!

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina
  7. È perché non ho capito cos è
    Un foglio, schizzo, disegno no perché devo togliere la A.
    Abbi compassione di me, illuminami
    Non voglio avere già un sospeso i primi giorni del nuovo anno.

    😘 😘 😘

    RispondiElimina

  8. PENSO CHE SE LO AVESSI FATTO A COLORE SI SAREBBE CAPITO MEGLIO. NON MI VA DI CORREGGERE LA VIGNETTA, LA LASCIO COSÌ COM'È E TI DICO CHE È UNA "DIGA"

    BUONANOTTE

    💋

    F.

    RispondiElimina
  9. FALSE NOTIZIE DI GOSSIP

    Evviva, buona notte

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao