venerdì 24 gennaio 2020

rebus (8-9)


8 commenti:


  1. È venerdì

    per i lavoratori

    per i partenti

    e anche per me che non faccio parte di nessuna delle due categorie

    Buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  2. prima di fare una delle mie solite gaffe saluto Marina augurandole buona vacanza.

    e poi, che dire...

    è V - E - N - E -R -D -I' e anche se domani lavoro, è un bellissimo giorno lo stesso

    cià
    Sab

    RispondiElimina
  3. Buongiorno
    Partiamo domenica mattina quindi abbiamo ancora due gg x i saluti.
    Ho un rebus e mezzo sospeso
    Perché anche x questo trovo solo il finale.

    ... AGEVOLATI

    Il grafema è sul cane, un sinonimo può essere cucciolo o.....

    A dopo spero
    Boh

    RispondiElimina
  4. Il cane Lecca..... 😉

    Buona serata

    RispondiElimina

  5. Forse col cellulare non si vede bene ... Il bimbo ha in mano un gelato al cioccolato

    🍭

    Buonanotte

    F.

    RispondiElimina
  6. Getto la spugna

    Il gelato non lo avevo visto ma, anche col suggerimento, quel gelato sullo stecco mi mi aiuta a trovare la prima parola 🤬
    Buona serata fanciulle.

    RispondiElimina

  7. siamo insieme, stese sulla bianca sabbia, sotto un caldo sole a goderci quest'estate fuori tempo

    abbiamo comperato due gelati, gusti diversi, e ne godiamo del loro fresco gusto

    - buono il mio! ti dico

    - anche il mio - mi rispondi

    - vuoi ...? ti domando

    ... e la storia continua ..

    F

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao