martedì 1 febbraio 2022

rebus (5-8)


9 commenti:


  1. Newlook ha scritto...

    Buongiorno
    Felicetta sei guarita?

    Anche stamattina difficoltà col rebus
    forse finisce con XXXXXXXX ma, dico forse.........

    Buona giornata di sole
    Ciao ciaooooooooooooooo

    1 febbraio 2022 08:29


    __________________________________________

    senza forse

    non ho ancora fatto il tampone

    Luca ne è già fuori

    Paola, poiché lavora nella scuola, deve fare 21 giorni di quarantena ... le tocca un'altra settimana e sta sclerando

    io aspetto che Paola ne sia fuori e poi farò il tampone ... intanto mi sono data alle grandi "pulizie di primavera" quindi sono impegnatissima e non ci penso anche se sto perdendo delle bellissime giornate di sole

    buon martedì

    F.

    RispondiElimina
  2. avere TORMENTI

    avevo pensato alla risposta farlocca MARIA TORMENTI (Marito + A ahahaha)
    ma mi sa che è farlocca anche quella postata per buona quindi, fatevi una risatina.

    Feli fai le pulizie di primavera e mancano due mesi , ahahaha sei fortissima.
    Anch'io le faccio sempre presto le famose pulizie di fino ma non ho mai iniziato a fine gennaio, tu sei unica Donna!!!

    RispondiElimina
  3. Super Donne... se vi dico che io le pulizie di primavera le faccio ad inizio estate mi togliete il saluto?
    (E non aggiungo "SE le faccio", altrimenti mi disconoscete davvero!)

    buona serata
    e cià

    Sab


    RispondiElimina
  4. AMARI TORMENTI

    Sab sicuramente non vivi in una stalla quindi, fai le pulizie quando puoi o vuoi e se non vuoi le farà l'Orko Buono, o no?

    Ciao carissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate, me la potete spiegare?💝💝 grazie. Buona serata

      Elimina
  5. un bacione per la solidarietà a Marj!
    Sab

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Grazie F.Credevo fosse Ama,perciò mi arenavo 😁🤗 grazie di cuore 💞👍

      Elimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao