giovedì 3 febbraio 2022

rebus (5-3-3-1-5)

 


9 commenti:

  1. ????????

    è la mia soluzione al rebus!

    Buona giornata donne
    Ciao ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio!!!
    Io per questo bellissimo rebus sono ferma sull'ultima parola (o forse è la prima)... sarà che prima o poi mi devo decidere a farla SERIAMENTE?

    Ti ho aiutato Marj un pochinino?

    cià
    Sab

    RispondiElimina
  3. Sab, parli della DIETA?

    Se così fosse non riesco nemmeno a capire se è la prima o l'ultima, ahahahaha

    ciaoooooooo

    RispondiElimina
  4. SI' parlavo proprio di quella.

    GRAZIE socia


    Sab

    RispondiElimina
  5. siete state buone con l'aiuto ma non ci capisco nulla lo stesso
    so' de coccio, che ci posso fa?

    RispondiElimina
  6. e pure io non vado oltre l'ULTIMA parola...

    Feli aiutaci, ti prego

    Sab

    RispondiElimina

  7. Eta assume Paperino per lavorare lavorare la sua terra

    Domani:

    PE xxxxxxxxx A di xxx

    F.

    N.B. il verbo xxxxxxxxx è poco comune nei giochi enigmistici

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao