giovedì 24 febbraio 2022

rebus (6-7)

 


2 commenti:


  1. Newlook ha scritto...

    XXXXXX XXXXXXX

    Buongiorno
    anche tu conservi le tesi dei tuoi ragazzi?
    io si ce l'ho in bella vista tra i libri vari.
    Sono passati 29 anni ma ricordo ancora quanto è stato emozionante assistere alla discussione della tesi.

    Marzo è il mese in cui iniziano a laurearsi,
    sto preparando bomboniere x due ragazzi.
    L'ho fatta lunga stamattina, ahahaah

    Ciao ciaooooooooooo

    24 febbraio 2022 08:15


    ____________________________________________

    Molti libri ho dato dal trasloca Lecce-Milano, molti libri ho dato dopo il pensionamento e ancora molti libri ho dato quando qualche anno fa ho deciso di liberarmi del ponte che sovrastava il divano nello studio (questione di praticità nelle pulizie domestiche) ma le tesi sono sempre lì

    curiosità: una coppia di fatto ha mai festeggiato qualche importante anniversario con bomboniere?

    ti lascio al tuo lavoro con un abbraccio

    F.

    RispondiElimina
  2. In 14 anni che sono volontaria in Bottega ho confezionato bomboniere solo x una coppia di fatto. Erano insieme da 20 anni ricordo che hanno scelto un portalumino o piantina grassa in terracotta, a forma di scoiattolo 🐿

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao