lunedì 7 febbraio 2022

rebus (8-9)

 



4 commenti:


  1. Newlook ha scritto...

    XXXXXXXX XXXXXXXXX

    Buon giorno vento e sole splendido
    salutano questa nuova settimana.


    Ciao ciaoooooooooooooooo

    7 febbraio 2022 08:37


    ________________________________________

    e la pioggerellina mattutina non l'hai vista?

    buon lunedì

    F.

    RispondiElimina
  2. Forse mi so o alzata tardi, alle 7 non pioviggina a.
    Feli 🦋
    o 🔗?

    RispondiElimina

  3. io non l'ho vista, mi è stato riferito

    buona serata

    F.

    RispondiElimina
  4. Mi sa che non hai risolto il mio rebus:
    Ho chiesto Feli sei libera o
    ancora in catene?
    praticamente volevo sapere se sei negativa e Paola?

    Buona notte 😴😴😴

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao