domenica 6 marzo 2022

rebus (12-6)

 


3 commenti:


  1. Newlook ha scritto...

    XXXXXXXXXXXX XXXXXX


    Ripensavo a quanto scritto ieri sulla nascita di Paola,
    certo che hai passato un momento molto particolare.........

    Buona domenica
    Ciao ciaooooooooooooooo

    6 marzo 2022 08:29


    _________________________________________________

    per fortuna ero alle porte dell'ospedale per un controllo ... il mio problema è stato che entrambe le volte ho partorito senza doglie ... ad oggi, a ripensarci, mi manca l'esperienza del travaglio, dell'attesa e il momento della nascita ... è stato sempre una rocambolesca avventura di cui ho pochi ricordi ...

    buona domenica

    F.

    RispondiElimina

  2. Giuseppe Esposito ha scritto...

    Salve ragazze🌹🌹 posso chiedervi se la soluzione è: xxxxxxxxxxxx XXXXXX?
    Buona serata 🌹😘

    18 marzo 2022 15:51

    RispondiElimina

  3. Giuseppe Esposito ha scritto...

    Ok, mi è venuta : XXXXXXXXXXXX XXXXXX 😉🌹🌹🌹🌹

    18 marzo 2022 16:20


    ______________________________________

    salutissimi

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao