mercoledì 23 marzo 2022

rebus (7-4)

 


10 commenti:

  1. Mi piace questa fresca immagine
    peccato che non la capisca!

    Buona giornata bella gente
    Ciao ciaooooooooooo

    RispondiElimina

  2. che farai quest'estate?

    io, il solito (speriamo!)

    buona giornata di tutto sole (mentre l'arida terra piange)

    F.

    RispondiElimina
  3. COSA FAREMO QUEST'ESTATE DIPENDE DA COSA DECIDERà IL MIO DENTISTA!!!!!

    Venerdi sono andata dal dentista per un controllo al mio impianto che, mi sembrava non andasse bene---
    tutta l'arcata inferiore impiantata da 7 anni, le viti si sono rotte all'interno, se ne sono salvate solo 2 ma, anche loro non sono messe benissimo quindi....
    tutto da rifare, togli le viti dall'osso, fai un nuovo impianto ma, dietro l'osso non ha più consistenza quindi stanno studiando il caso.
    Morale della favola, da venerdì sono sdentata , per fortuna abbiamo la mascherina.
    Senza denti in vacanza non ci vado, se trovano una soluzione provvisoria(la dentiera provvisoria non la voglio nemmeno pensare)
    intanto che gli impianti si solidificano nell'osso allora si penserà alle vacanze altrimenti, a malincuore rinunceremo .
    Ci piacerebbe tornate in Calabria però è tutto in attesa ...

    REBUS : il rematore rassicura la signora che , probabilmente è in ansia o agitata temendo di fare tardi
    quindi ????? boh!

    Oggi è estate

    RispondiElimina

  4. quindi che fa? ...

    ___________________________________

    io, per fortuna ho ancora tutti i miei denti ma se dovessi aver bisogno di denti nuovi certamente non userei l'implantologia

    ti auguro che si risolva tutto in breve tempo e bene

    un abbraccio

    F.

    RispondiElimina

  5. Newlook ha scritto...

    xxxxxxx XXXX?

    Felicetta se non fai l'implantologia , resta la dentiera, aiuto!!!!!!

    Buona serata.

    23 marzo 2022 20:49


    _______________________________________

    per il momento il problema non si pone, anzi il mio dentista, che vado a trovare ogni sei mesi per la pulizia, mi ha assicurata che morirò con tutti i miei denti 🙃 ... non inorridire, preferisco una dentiera (fissa) all'impianto.

    ancora sole

    F.

    RispondiElimina

  6. Newlook ha scritto...

    XXXXXXX XXXX

    4 marzo 2022 06:59


    ______________________________________

    👌

    F.

    RispondiElimina
  7. io sto con Marj, la dentiera mi fa impressione!

    Buon pomeriggio carissime
    Sab

    RispondiElimina
  8. DE STA REMA LE

    Non vado oltre....aiuto!
    rosetta52

    RispondiElimina
  9. DE STA REMA LE

    non vado oltre...aiuto!

    rosetta52

    RispondiElimina

  10. per DE rema LE --> perdere male

    beh! questo non era dei più facili ... ci vuole un po' di pratica ...

    buon venerdì

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao