mercoledì 30 marzo 2022

rebus (8-1-6-1-7)

 


13 commenti:

  1. Buongiorno
    questo GUFO non mi permette di iniziare il rebus,
    mi sa che mi sta "gufando", ahahaahahh


    Ciao ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina

  2. Non ti blocco ... assiolo ...

    ma come sono buona io!!!

    _______________________________________

    finalmente un po' di pioggia ma non sufficiente per risolvere il nostro problema siccità ... il "meglio che niente" in questo caso non va proprio bene

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  3. Sul momento ho pensato: "Alè la prof si è addolcita"

    e invece...

    Sono ferma sulla terza parola, e per la prima ho sudato.
    Mari,non è assiolo ma quasi

    :)

    io sì che sono buona

    BACIO A TUTTI
    Sab

    RispondiElimina
  4. Felicetta che mi giochi scherzi brutali, altro "che buona" sei una strega,(in senso buono NON BUONA) ahahaah

    io nemmeno la prima parola ho capito, giocavo con assiolo e non ho capito nulla

    Chissà se la notte porta consiglio

    RispondiElimina
  5. gufo, allocco, civetta , barbagianni
    sono rapaci simili ma nessuno si sposa con la D iniziale

    RispondiElimina

  6. "Questo matrimonio non s'ha da fare, né domani né mai!"

    F.

    RispondiElimina
  7. mi citi I PROMESSI SPOSI

    per farmi capire che la D non si deve collegare col nome del rapace o
    che i nomi citati sono tutti errati????

    Intanto buona serata
    e speriamo che stanotte piova veramente che oggi, ci ha presi in giro, due gocce due!

    RispondiElimina
  8. La prima parola c'è l ho, il resto mi manca 😅 😅 😅

    RispondiElimina

  9. tra quelli da te citati manca il xxxx

    ma come sono buona io!

    buonanotte 🙏

    F.

    RispondiElimina

  10. Newlook ha scritto...

    XXXXXXXX x xxxxxx x xxxxxxx

    31 marzo 2022 08:03


    __________________________________

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina

  11. rosetta52 ha scritto...

    XXXXXXXX X XXXXXX X XXXXXXXX

    GIUSTO?
    BUONA GIORNATA
    ROSETTA52

    31 marzo 2022 08:07


    ___________________________________

    yes!

    una buona giornata anche a te

    F.

    RispondiElimina
  12. risolto anche io!!! Bello, m'è piaciuto
    yeeeeahhh


    Buon pomeriggio a tutti

    Sab

    RispondiElimina

  13. Newlook ha scritto...

    risolto pure io, mi faccio un applauso, ahahahaah

    XXXXXXXX X XXXXXX X XXXXXXX


    1 aprile 2022 07:31


    __________________________________________

    👋

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao