martedì 12 aprile 2022

rebus (10-8)

 


2 commenti:


  1. Newlook ha scritto...

    XXXXXXXXXX XXXXXXXX

    Buongiorno io ho un turno straordinario in Bottega, sostituisco una volontaria
    quindi, devo darmi una mossa.

    Ciao ciaoooooooooooooooooo

    p.s. il rebus mi ha richiesto un pò di tempo, non è stato così immediata la soluzione

    12 aprile 2022 07:26


    ____________________________________________

    lo sai che mi diverte molto disegnarli (=assembrarli) i rebus e qualche volta mi lascio andare.

    Rifacendolo ora, ometterei il biglietto della lotteria che è davvero superfluo e porta fuori strada

    buon extra-lavoro

    F.

    RispondiElimina

  2. rosetta52 ha scritto...

    XXXXXXXXXX XXXXXXXX

    Buona giornata

    rosetta52

    12 aprile 2022 10:36


    _____________________________________

    👌

    buon pomeriggio

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao