domenica 24 aprile 2022

rebus (5-5-10)

 


4 commenti:


  1. Newlook ha scritto...

    Buongiorno
    Marj felice di non avere più rebus arretrati da risolvere e zac! Feli subito a metterla in difficoltà 🤣

    Stamattina ho voglia di lasciare una delle mie risposte che fanno ridere Sab:

    XXXXX
    xxxxx XXXXXXXXXX

    Stamattina partecipiamo alla STRAORATORIO
    una camminata a sostegno delle attività oratoriane.
    Decideremo poi quanti km fare, se non piove faremo i 15 altrimenti il percorso più breve.


    Buona domenica ragazze e ciao ciaooooooooooooooooo

    🏃‍♀️🏃‍♂️🏃


    24 aprile 2022 08:11


    _______________________________________

    se vieni verso MI certamente i 15 Km li fai tutti al sole

    buon Straoratorio

    F.

    RispondiElimina

  2. rosetta52 ha scritto...

    XXXXX XXXXX XXXXXXXXXX

    Buongiorno con la pioggia
    rosetta52

    24 aprile 2022 09:46


    ___________________________________________

    a Mi tutto sole e spero di non aver parlato troppo presto

    buona domenica

    F.

    RispondiElimina

  3. Newlook ha scritto...

    XXXXX XXXXXX XXXXXXXXXX

    Polenta e funghi dopo una bella camminata 😋😋😋

    Buon pomeriggio è uscito il ☀ ☀ ☀

    24 aprile 2022 13:39


    ______________________________________

    e speriamo di rivederlo domattina 🌞

    ho freddo, faccio una ricca calda merenda e salto la cena ...

    👋

    F.

    RispondiElimina
  4. buona notte ragazze, qui piove e c'è il sole ininterrottamente... che Londra levati proprio!
    Chi c'è stato può capire perché gli inglesi parlano così spesso e volentieri del tempo. In un giorno vedono il calendario metereologico di un anno.
    Adesso anche qui... compreso un vento perenne che MAI io mi ricordo in 54 anni di esistenza.
    e ci adeguiamo



    cià
    Sab
    .

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao